
Massaggio Kashmiro
Davide Quaranta - consulenza ad indirizzo corporeo e Servizi alla persona
Studio e sede legale: Via per Viale 5 - Cortazzone (AT) - Studio anche a Torino.
Tel. 3207511457 - P.Iva 01600390056 - Libera professione esercitata ai sensi della L. 4/2013
Operatore Olistico iscritto al CO.N.A.C.R.E.I.S. Tessera n. 492 - Assicurato Resp. Civile Professionale Finethic-Unipol
Sito web Copyright 2016-2036 Davide Quaranta - tutti i diritti riservati
QUESTO SITO CONTIENE FOTO DI NUDO, SE TI OFFENDE, ABBANDONA LA NAVIGAZIONE SUBITO
Le foto contenute nel sito sono state realizzate in proprio e/o tratte dalla rete: se sei il proprietario scrivici e la rimuoveremo immediatamente.
Utilizzando questo sito, accetti l'uso di cookie nostri e di nostri partner, per una tua migliore esperienza di navigazione.
Privacy e Cookie policy
A vostra disposizione un ampia gamma di massaggi di coppia per venire incontro ad ogni desiderio di sperimentazione
Il massaggio nel Tantra è solo una delle tante pratiche che i tantrici fanno nel loro vivere quotidiano. Nulla c’entrano con il business dei massaggi chiamati “massaggi tantra” o “massaggi tantrici” o “massaggi tantrici rituali” (o altri fantasiosi nomi), che nella stragrande maggioranza dei casi, sono solo prestazioni sessuali camuffate o massaggiatori/rici improvvisati/e. Così come la sessualità nel Tantra rappresenta solo il 5% della totalità delle meditazioni e delle pratiche, così il massaggio è solo una delle molteplici attività e non coincide certo con il significato sostanziale di Tantra. L’accezione “massaggio tantra” o “tantrico” o “rituale” è pertanto errata, sia nella forma che nella sostanza. Ancor meno c’entra con il Tantra l’ormai tanto rinomato Massaggio Lingam e Massaggio Yoni, altro escamotage per non chiamare con il suo vero nome il Massaggio Erotico. Se desiderate vivere questa esperienza, ricordate che TantraLight chiama le cose con il loro nome e quindi dovete Prenotare il Massaggio Erotico in Coppia. Benché all’interno di un massaggio nel Tantra, dove cioè operatore e ricevente vivono l’esperienza in vero stato meditativo, il massaggio dei genitali sia contemplato, esso si distingue in modo inequivocabile da altro tipo di prestazione. La grossa differenza sta nell’autenticità, nella chiarezza d’animo, nella profonda presenza, nella totale fusione con l’altra/o, nella connessione con il divino/tutto, nel silenzio totale della mente, nell’assenza più completa di programmazione dei gesti, nell’essere completamente dentro la danza delle proprie mani, nel diventare il proprio e l’altrui respiro. Questo distingue chiaramente chi opera un Massaggio nel Tantra da chi fa un Massaggio sessuale chiamandolo Tantrico o Tantrico Rituale. Se, come coppia, desiderate quindi sperimentare il Massaggio nel Tantra, allora potete prenotare il Massaggio Kashmiro, unico massaggio, giunto sino a noi dalle più antiche tradizioni, che veniva fatto all’interno delle pratiche tantriche dalle antichissime popolazioni del Kashmir. Questa esperienza è comunque da valutare insieme agli operatori di TantraLight durante il primo contatto telefonico, dove sarete opportunamente guidati e consigliati, affinché la scelta si riveli adatta, piacevole e utile alla vostra coppia. Se desiderate dunque vivere un’esperienza autentica, dove il Tantra si fonde con il Massaggio, in una via dove conta l’essenza e non l’apparenza, allora potete rivolgervi con fiducia a TantraLight. Oppure scegliere uno degli altri massaggi disponibili tra i tanti pensati proprio per venire incontro alle esigenze di ogni coppia.



Massaggio Integrale di coppia
Massaggio Kashmiro
Massaggio erotico di coppia
Il massaggio kashmiro fa parte della tradizione shivaita tantrica. Ricevente e operatore sono seduti nella classica posizione del Maithuna per poi toccare tutte le parti del corpo senza mai perdere il contatto. Il massaggiatore, grazie ad una tecnica semplice, fa ruotare il corpo del ricevente da una posizione all’altra.
Un massaggio sensuale e stimolante che unisce tecniche sopraffine miscelando e dosando il contatto del Californiano con quelle del massaggio erotico occidentale. Manovre delicate, sinuose e aderenti ai corpi, che riproducono l'effetto di mille carezze. Esperienza intensa e totale che riporta alla libertà primordiale.
Un massaggio Bioenergetico Integrato Totale, che unisce manovre di diversi massaggi integrandole in modo armonico, alla ricerca di sensazioni nuove e antiche, quasi sopite o dimenticate che riaffiorano e ci ricordano che siamo esseri ricchi di sensazioni primordiali e tattili. Scioglie le tensioni ed è fortemente stimolante.


.jpeg)
Love massage
Massaggio due per uno
Massaggio californiano
Nato in California negli anni settanta è il re dei massaggi. Un trattamento dolce, lento, costante, utile a ridonare al proprio corpo e alla propria mente l’affetto perduto. Il Trattamento Californiano è utile a riequilibrare e compemsare le carenze affettive.
Un massaggio sensuale e stimolante dove i due operatori vi massaggiano sapientemente mentre voi avete la possibilità di interagire con carezze, contatti, baci e se lo desiderate anche fare l'amore, mentre operatore ed operatrice vi accompagnerannno massaggiandovi opportunamente.
Un massaggio sensuale e stimolante dove l'operatore guida il tuo partner a massaggiarti insieme a lui. Un massaggio che ti fa sentire curato da due persone del sesso opposto cullandoti ed eccitandoti. Adatto alla coppia che vuole condividere esperienze intense. Un ora a persona.
Gli operatori e le operatrici olistiche che operano i massaggi di coppia:
SEDE DI ASTI
SEDE DI TORINO
I massaggi di coppia nella sede in Provincia di Asti sono eseguiti da:
Davide e Sara
Davide e Francesca
a seconda della disponibilità
I massaggi di coppia nella sede di Torino sono eseguiti da:
Davide e Alessia
Davide e Valentina
Davide e Giada
Davide e Thyara
a seconda della disponibilità
Prezzo:
Tutti i massaggi di coppia costano 200 €
Durata:
“Kashmiro” da 60 a 90 minuti
"Due per uno" 120 minuti
Tutti gli altri da 60 a 75 minuti
Prenotazione:
320 7511457